GEMELLAGGIO MORENGO-PODENSAC: IN FESTA PER LA FIRMA

GEMELLAGGIODopo mesi di preparativi, Morengo e Podensac sono pronti a siglare il patto di gemellaggio ufficiale.
I membri della cittadina in provincia di Bergamo e i rappresentanti della comunità francese della regione dell’Aquitania  domenica 30 settembre si ritroveranno alle 10 al Palazzo Comunale per dare il via al calendario di celebrazioni ufficiali.

Il programma della giornata prevede: alle 10.30 nella Chiesa Parrocchiale S. Messa con saluto della Comunità religiosa alla delegazione di Podensac, seguirà nel Palazzo Comunale la Cerimonia e la firma ufficiale del Patto di Gemellaggio alla presenza delle autorità di entrambi i paesi e delle associazioni cittadine.

Dopo la performance di apertura della Banda d’Istituto con l’esecuzione degli inni dei due Paesi, è previsto un momento di saluto delle autorità: il Presidente del comitato di gemellaggio di Morengo, il Presidente del comitato di gemellaggio di Podensac oltre ai sindaci dei due Comuni. Per Aiccre Lombardia sarà presente il Presidente Luciano Valaguzza.
Spazio poi al pranzo (su prenotazione). Alle 18 al Centro Civico sarà presentata “La torta Morenghina”, un prodotto De.C.O. e apericena. La partecipazione della comunità si noterà anche alle finestre, dove tutti sono invitati a esporre il tricolore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: