CONOSCERE I FONDI EUROPEI PER POTERVI ACCEDERE

corso-di-europrogettazione_1Conoscere i fondi europei e imparare ad accedervi. E’ questo il duplice obiettivo del Master in Europrogettazione proposto da AICCRE e studiato su misura per gli amministratori pubblici locali. Il primo appuntamento è a Roma, presso la sede dell’AICCRE a Piazza di Trevi, dal 7 all’11 novembre.
Il Master sarà suddiviso in due moduli: il primo dedicato a ‘Istituzioni, Fonti Informative e Mappatura dei Fondi Europei’ mentre il secondo, più ‘pratico’ si concentrerà su ‘Tecnica e metodologia di redazione dei progetti europei’.
L’invito è rivolto principalmente a tecnici comunali e amministratori (Sindaci in primis). E’ assicurato un affiancamento da parte dei docenti anche dopo il corso, nell’arco di un intero semestre, nell’intento di gestire passo passo la preparazione del progetto, finalizzato ad ottenere effettivamente le risorse europee.
Tra i docenti del Master ci sono i maggiori esperti del settore, tutti con esperienze decennali in campo di progettazione europea. Dettagli: www.aiccre.it

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: