EXPO A 10 EURO: PER ASSOCIAZIONI E RAGAZZI FINO AL 15 SETTEMBRE

image

‘Buone nuove’ per associazioni e giovani! Il successo di presenze registrate in queste settimane a EXPO 2015 ha indotto Aiccre Lombardia e Duomo Viaggi&Turismo a prorogare i termini della convenzione siglata nei mesi scorsi. Sarà possibile visitare il sito dell’esposizione universale a un prezzo supercompetitivo fino al 15 settembre. La proposta estiva che permetteva di accedere fino al 31 agosto si potrà accedere un prezzo calmierato (a soli 10 euro) ai padiglioni del mondo, è stata estesa fino a metà settembre.
Ricordiamo che potranno beneficiare del biglietto 1) i Centri estivi per ragazzi: Centri ricreativi (ad esempio ludoteche, Associazioni hobbies, etc), Centri accoglienza Giovanile (CAG), Consultori famigliari spazi giovani, Centri di recupero per giovani, Centri sportivi comunali, Centri scolastici estivi. 2) Centri estivi per anziani: Associazioni socioculturali per la terza età, di sostegno psicologico, Ricreative, Medico Sanitarie Domiciliari, Case di riposo Comunali.  Possibile estendere l’invito a associazioni di carattere civico/sociale (Università Terza Età, Gruppi di volontariato tipo trasporto malati/Croce Bianca. Protezione Civile, Vigili del Fuoco Volontari).
I biglietti saranno acquistabili 10 euro (emessi direttamente dall’agenzia Duomo Viaggi) senza limite di partecipanti né di età, non sono previsti omaggi per gli accompagnatori. Modulo prenotazione EXPO

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: